Mentre fuori le divisioni si irrigidiscono e i leader mondiali tentennano nel trovare soluzioni alla pandemia, si moltiplicano le iniziative benefiche indipendenti per supportare chi sta combattendo il virus in prima linea e chi più sta soffrendo gli effetti di questa pandemia.
Avevamo già parlato di Local Artist x Local Heroes, i cui proventi andranno a sostegno dell’Ospedale Luigi Sacco di Milano. A questo lodevole progetto si aggiunge anche la raccolta di edit firmata Rollover Milano, capaci di unire attorno alla stessa causa nomi di spicco come Claudio Coccoluto, 2manydjs, Hubert Boombass (Cassius), Kapote e Alex Neri assieme ad astri nascenti come Funclab e Ferrari.
Una collezione di 19 edit che ci faranno scalpitare durante le prossime sessioni di streaming casalinghe, in attesa di riuscire finalmente a ballarli abbracciati assieme nei nostri cari vecchi club.
Ciliegina sulla torta è lo scopo nobile della raccolta: l’intero ricavato verrà devoluto al fondo Protezione Civile dedicato all’emergenza COVID-19. La release può essere ascoltata e acquistata direttamente dalla pagina Bandcamp di Rollover Milano Records.
Quasi due ore di musica in cambio di una piccola donazione: are la cosa giusta non è mai stato così appagante!