Continua l’operazione Rubber Tracks, grazie a Converse, e insomma continua sempre decisamente nel modo giusto: niente eventi scintillanti e (troppo) mondani su cui appiccicare la presenza di un marchio, ma faccende belle, concrete, che aiutano a seminare qualità e a mettere nelle condizioni chi questa qualità la possiede di operare al meglio. Anzi, in questo caso di operare come magari di suo non avrebbe potuto permettersi: ovvero, volete avere a vostra disposizione lo Studio A delle Officine Meccaniche di Milano (uno degli studi di registrazione più leggendari d’Italia) per un’intera giornata, con tanto di staff tecnico al completo ed assistenza, senza sganciare nemmeno un soldo?
Se la risposta è “Sì” (e vorremmo ben vedere…), basta registrarsi qui: saranno scelti dieci fortunati che si potranno regalare questa opportunità. Fortunati sì, fortunati eccome: visto che c’è un bonus in più, a sovrintendere al tutto e a fornire tutta l’esperienza e la conoscenza che possiede ci sarà come ingegnere del suono Hector Castillo. Uno che ha un curriculum, come dire?, di poco conto: primi passi nei Looking Glass Studios di Philip Glass, poi lavori con artisti di secondo piano tipo David Bowie, Björk, Lou Reed, Suzanne Vega, Rufus Wainwright – giusto per dare qualche nome, l’elenco sarebbe piuttosto lungo.
Siate veloci: la possibilità di registrarsi è aperta fino al 9 ottobre. Siate preparati: arrivate con un’idea già precisa in testa, tutto quello che registrerete sarà vostro e potrete farne l’uso che volete. E’ il caso di approfittarne.