Bari, Lecce, Brindisi, Taranto e dintorni qui tutti i clubbers sanno cosa vuol dire Clorophilla. Un club concepito tra alberi di eucalipto e corsi d’acqua, difficile da paragonare a qualsiasi altro locale del belpaese. Uno di quei club dove gli artisti rimangono sorpresi e anno dopo anno vogliono tornare, vuoi per la location, per il sound-system o per il calore del pubblico. Stagione dopo stagione il Clorophilla si è imposto come locale di riferimento nel caldo sud e, anche quest’estate, non sarà da meno.
Iniziamo il 1 giugno con una data da tempo annunciata che vedrà protagonista Ben Klock in un extend set di ben cinque ore. Dal Berghain al Clorophilla per raccontare a suo modo la techno, genere tanto abusato ultimamente di cui lui è meritatamente ambasciatore. Non capita spesso l’occasione di ascoltare un extend set di Ben, non pensateci troppo e cliccate qui per info e ticket.
Ok, nulla di nuovo direte voi, ma Soundwall è solito viziare i suoi lettori ed è pronto a svelarvi in esclusiva l’intera line-up estiva del Clorophilla. La crew di Castellaneta ci fa sapere che (in ordine sparso) arriveranno: Recondite, Raffaele Attanasio, Rødhåd, Pan Pot, un SK Recordings showcase e Marcel Dettmann. Ovviamente a questa carrellata di “big” si affiancheranno i validissimi resident dj, su tutti Skizzo, che scalderanno di volta in volta l’arena del Clorophilla e che abbiamo imparato ad apprezzare nel corso delle ultime stagioni.
I nomi che vi abbiamo svelato in esclusiva ci sembrano ottimi e il club non ha mai deluso le vostre e le nostre aspettative; non vi resta che avvisare gli amici e tenere d’occhio la fan page per scoprire le date e tutte le info del caso.