Un altro anno sta per concludersi ed i club dello stivale non perdono tempo nell’affaccendarsi per rendere questo 2016 ancora più indimenticabile. Non si è fatto attendere neanche l’Amnesia Milano, che ci ha gentilmente offerto in anteprima tutta la sua programmazione artistica fino alla fine dell’anno. Dal canto nostro non possiamo che gioirne e siamo ben lieti di comunicarvela sulle nostre pagine.
Novembre sarà un mese diviso a metà: da una parte le diverse angolazioni del suono anglosassone, in arrivo dalle incantevoli colline dello Yorkshire per quanto riguarda Darius Syrossian (sabato 5 insieme a Frank Storm) e dalla vivissima Bristol per ciò che concerne Eats Everything (sabato 26 insieme a B.Converso). Dall’altra due delle molte facce della techno di casa nostra: quella della storia, della technapoli, rappresentata dal back-to-back fra Markantonio e Luigi Madonna (sabato 12 insieme a Stefano Di Miceli) e quella della dub techno compita dei Tale Of Us (venerdì 18 eccezionalmente al Fabrique in versione all night long).
Dicembre sarà invece un mese maggiormente techno-oriented ed ancora una volta troveremo a farci compagnia fra le mura di via Gatto molti artisti della techno tricolore come Sasha Carassi ed Enrico Sangiuliano (sabato 3 insieme a Stefano Di Miceli), Sam Paganini (sabato 17 in extended set) e l’ormai ricorrente party del giorno di Natale in compagnia di un’altra eccellenza come Ilario Alicante (lunedì 25 all night long). A detta degli organizzatori, una delle feste più esaltanti che vi capiterà di vivere dentro il loro club. Unica eccezione alla regola (e che eccezione) sarà lo speciale extended set del trio francese Apollonia (mercoledì 7 in collaborazione con Detroit) che porterà al meglio la bandiere dell’house music per la gioia dei presenti.