Dopo una stagione ricca di appuntamenti davvero irrinunciabili per gli amanti della techno, party che hanno avuto come protagonisti alcuni dei nomi più importanti della scena come Marcel Dettmann, Rødhåd, Recondite, Ben Klock, Pan Pot, Raffaele Attanasio e Sam Paganini, il Clorophilla si appresta a salutare l’estate con un party fatto in casa dove a farla da padrona sarà il suono di Serious Kitchen, la label lanciata dieci anni fa da Antonio Raffaele Lananna, in arte Skizzo.
Sabato 9 settembre, al fianco del timoniere della label e resident storico del club di Castellaneta, gireranno di dischi di Gianfranco Troccoli, Rapha, Lio Mass e Joey Daniel, il pilastro olandese di Music On, per una notte in cui il Clorophilla non potrebbe essere affidato a mani più sicure.
Per celebrare al meglio il decennale di Serious Kitchen, inoltre, Skizzo e soci hanno pensato bene di omaggiare il loro pubblico con una compilation preparata per l’importante ricorrenza. Una ragione in più per non mancare, non trovate?