Dopo la strepitosa edizione 2013, di cui anche noi di Soundwall siamo stati graditi ospiti, lo Snowbombing è pronto a riaprire i battenti il prossimo aprile, precisamente dal 7 al 12, per una nuova e (non abbiamo dubbi) entusiasmante settimana di festa sulla neve. La più grande d’Europa per la precisione.
Per il momento è il nuovo b2b firmato da Carl Cox e Nic Fanciulli l’act che riscuote in noi maggiore curiosità. Usciti trionfatori da una serata come il closing dello Space di Ibiza, i due non vedono l’ora di sciogliere i ghiacciai austriaci di Maryenhofen con la loro incandescente sinergia.
Non mancheranno anche tanti, tantissimi artisti della scena UK (terra da cui proviene la maggior parte dei partecipanti al festival) come Ben Pearce, i Bicep, George Fitzgerald, il sempreverde Mistajam (autentico monumento della scorsa edizione), Midland e Scuba. Senza dimenticare il leggendario David Rodigan, autentica leggenda della scena raggae. Ma ancora molti altri nomi arriveranno e soprattutto ci saranno molte piacevoli novità e conferme. Ma ne parleremo con voi nei prossimi mesi.
Per ogni informazione e per iniziare a programmare la vostra settimana sulla neve del Tirolo, non esitate a visitare il sito ufficiale di Snowbombing e a dare il via alla vostra avventura!