Avevamo già avuto l’occasione di parlare di Social Music City, l’evento musicale organizzato da alcune crew milanesi come spazio permanente dedicato alla musica elettronica, durante l’Expo 2015, all’ex scalo ferroviario di Porta Romana, a Milano.
Dopo aver annunciato i nomi di Maceo Plex, Tale Of Us, DJ Koze, Mind Against, Somne e Pisetzky per l’inaugurazione del 1 maggio, Social Music City ha reso noto i nomi riguardanti le altre date del mese, sabato 9 maggio con il boss di Cadenza, Luciano, Hunter/Game, il 23 maggio con Clockwork e Pisetzky a fare gli onori di casa per Ilario Alicante e Cosmin TRG.
Mentre il primo giugno, insieme a Lele Sacchi, ci sarà Norman Cook ai più conosciuto come Fatboy Slim che dividerà il palco con il vincitore della seconda edizione del talent “Top DJ”.
Se le infrastrutture che ospiteranno l’Esposizione Universale sembrano ancora molto lontane dal completamento questo non si può certo dire per Social Music City, che invece sembra già pronta ai nastri di partenza per fornire il contorno di musica elettronica adeguato all’Expo.