Prosegue senza soluzione di continuità la programmazione-fiume del Sound Department e il mese di dicembre sembra essere il momento per sferzare i colpi più incisivi e potenti dell’anno in un costante rimpallo tra ricerca futurista e solide realtà, newcomer e vecchie volpi da dj booth.
Tralasciando la settimana appena trascorsa che ha visto i set di Ritzi Lee e Amir Alexander, nel mercoledì di festa pre Immacolata è pronta una interessantissima combo: se da un lato AX&P (Adam X e Perc) sono pronti a demolire la Landscape, in Jackzone verrà ospitato uno dei nomi più interessanti della “vecchia” scena come Ivano Collalti.
Nelle settimane a venire, le combinazioni di gusto e di proposta musicale all’interno dello stesso disegnano traiettorie davvero ampie, ma il Sound trova sempre la sua strada ed in ordine: il 10 dicembre le due consolle verranno affidate alle metriche lunghissime di SNTS e alla weed-house di Phil Weeks, il 17 spazio alla sapienza di Dj Emerson da un lato e a quella di K Alexi dall’altra per poi arrivare al party di Natale con Mike Parker e RuDan (Okee Ru & Dan Mela). Per il 31 si prepara una serata pirotecnica con i clangori techno degli AnD più Truss in Landscape e Terry Hunter in Jackzone.
Se il 2016 si chiude in questa maniera, siamo ancora più curiosi di capire come si aprirà il nuovo anno. Taranto stay strong!