Ci sono alcune cose che non riesci a spiegare, come il fatto che in due giorni siano usciti una marea di remixes per la mega-hit “Drunk In Love”. Un altro aspetto è che questi remixes coinvolgono pezzi da 90. C’è ad esempio la versione di Kanye West, abbastanza simile all’originale dal punto di vista strutturale, ma con l’aggiunta di una sua strofa e di un sample da ‘Flashing Lights’. Jay Z, Kanye West e Beyoncé in un’unica traccia fa sempre notizia e raramente il risultato è deludente.
https://soundcloud.com/hotnewhiphop-com/beyonce-drunk-in-love-remix
Lo stesso producer della traccia, Detail, ha condiviso una sua nuova versione, strumentale, orchestrale, di 7 minuti che include dei vocals da Mrs. Carter.
https://soundcloud.com/complexmag/beyonc-f-jay-z-drunken-love
Anche Diplo, giù produttore di alcune tracce nell’ultimo disco di Beyoncé, ha speso i suoi 2 cents sulla questione, mettendo on line un remix alla sua maniera, pronto ad essere usato nelle gare di twerk.
Last but not least, arriva The Weeknd che sale sul treno e porta la traccia sui binari a lui più congeniali. Più che un remix sembra una sua traccia, atmosfere elettriche che fluttuano inizialmente fino all’arrivo del basso e all’esplosione del brano. Una conferma per chi lo segue, un motivo in più per ricredersi per i detrattori.
https://soundcloud.com/theweekndxo/drunk-in-love-the-weeknd-remix
PS: la stessa Beyoncé ha condiviso un nuovo video teaser… the saga continues.