Arriva giovedì ed arriva un’altra puntata della rubrica esclusiva di DLSO x Soundwall. Questa volta non ci siamo concentrati su di un solo artista, ma abbiamo selezionato un paio di tracce niente male da ascoltare.
Si parte con Falcons, uno di quei beatmaker che non ti delude mai, nemmeno se parliamo di bootleg: l’ultimo lavoro riguarda la traccia “Persian Rugs” di PARTYNEXTDOOR. Se non l’avete ascoltata, vi postiamo l’originale anche così avete un quadro completo.
Tornando a Falcons, questo rework suona un po’ diverso dal remix fatto ultimamente per M.I.A.. Per completezza d’informazione e per mostrarvi anche la sua versalità, qui trovate “Yala”.
https://soundcloud.com/oaklandfalcons/m-i-a-yala-falcons-remix
SKVTR sembra essere l’ennesimo producer anonimo che si fa largo tra le pagine di internet, ma, anche se ha solo tre brani all’attivo, il considerevole numero di plays lascia pensare che si stia prendendo il suo tempo per pubblicare solo tracce di cui è sicuro. “Cyprus” è l’ultimo lavoro del canadese, segnatevela come traccia da ascoltare prima di andare a dormire, non ve ne pentirete.
Raleigh Ritchie è uno che non passa inosservato. Da quando pubblicò “Stay Inside” è nel nostro radar per ogni nuova pubblicazione. L’ultima in ordine di tempo è questa “The Chased“, che sulla carta si presenta come rework (l’originale è dei The Internet), ma che in realtà assume la conformazione ed il suono di un vero e proprio inedito.
https://soundcloud.com/raleigh-ritchie/sets/the-middle-child-ep