Nato sullo slancio di una stagione estiva, quella de Il Grido Festival, decisamente esaltante, Soundscape si appresta ad esordire questo weekend con il primo di una serie di party dai connotati decisi e dal carattere più che mai chiaro. L’idea è quella di riavvolgere il nastro dell’esperienza-club ai primi anni Duemila, periodo in cui evoluzione e ricerca vivevano e si alimentavano grazie alla spinta di artisti mai sazi del successo della loro musica, e di dar spazio a tutti quei dj che hanno dimostrato di voler dare alla scena elettronica il loro contributo, sempre e comunque.
Veterani dal curriculum stellare e giovani dal talento cristallino, quindi, si daranno appuntamento presso il New Demodè di Bari a partire da sabato 23 settembre, dove Âme (nelle vesti di Kristian Beyer) sarà chiamato a dare il calcio d’inizio alla stagione 2017, quella dell’esordio. Tanto non avete preso impegni, vero?
Soundwall
Soundwall è il punto di riferimento del clubbing nazionale, a detta degli addetti ai lavori il miglior magazine di musica elettronica in Italia. Soundwall si occupa di eventi, recensioni, interviste e tutto ciò che riguarda il mondo della musica elettronica a 360°. Soundwall inoltre offre ai suoi lettori dei contest (in cui sono in palio oltre a free pass anche pacchetti viaggio per festival italiani ed internazionali) e un canale podcast (costantemente nella top 10 di iTunes) con dei mixati in esclusiva realizzati dai migliori artisti del panorama mondiale.
Share This