[button color=”yellow” text=”white” url=”” window=”_self”]PLAY IT:[/button] [button color=”darkgray” text=”white” url=”https://itunes.apple.com/it/podcast/soundwall-podcast-178-camea/id343417505?i=169867250&mt=2″ window=”_self”]iTunes[/button] [button color=”darkgray” text=”white” url=”https://x.mixcloud.com/Soundwall/soundwall-podcast-178-camea-thomas-muller/” window=”_self”]Mixcloud[/button]
Una è americana, anzi di Seattle (la cosa è ben diversa), polistrumentista e amante del grunge e del rock. L’altro è francese, molto amico con Okain e Paul Ritch e alla corte di Ellen Allien dal 2007. Lei dal 2005 è tra le femme fatale più talentuose della scena club al mondo, è uscita su Bpitch Control, Plus8, Minus, Soma e sulla (sua) Clink Records. I due in questione sono Camea & Thomas Muller, che dire: attenti a quei due! Oggi li trovate su Soundwall, con un podcast di pregevole fattura.
Carlo Biagioli
Studio economia, cucino, mi godo Roma. Poi scrivo su Soundwall, ormai da anni, e coltivo la mia passione per la musica elettronica sognando di intervistare Ricardo Villalobos. Anzi, di passarci un weekend…probabilmente l’unico modo per capire il personaggio.
Share This
Previous Article
Soundwall Podcast #177: Mouse On Mars
Next Article