Membro cardine di quel prodigio musicale che risponde al nome di Minilogue, dal 2014 Sebastian Mullaert è protagonista di un solo-project altrettanto emozionante e ricco di motivi di interesse. Dopo aver pubblicato EP e release per alcune delle label di maggior spessore dell’attuale scena mondiale (contribuendone all’affermazione e giocando un ruolo determinante nel loro momento di maggior splendore), il duo svedese ha infatti deciso di prendersi una pausa, lasciando ai suoi membri la possibilità di espandere e approfondire le proprie visioni musicali e arricchendo, pertanto, il movimento techno di inaspettate collaborazioni e release letteralmente e incredibilmente emozionanti.
In questi due anni Sebastian Mullaert ha vissuto un periodo particolarmente florido per quanto riguarda la produzione musicale, pubblicando EP in serie come nemmeno era successo a cavallo tra “Animals” e “Blomma” (le due raccolte a firma Minilogue), riprendendo il discorso aperto con Mule Musiq e debuttando su Hypercolour e Kontra-Musik. A centro di tutto la meditazione zen e il personalissimo rapporto con la meravigliosa natura svedese, le stesse che guidano il podcast numero 338 della nostra collezione.
Soundwall
Soundwall è il punto di riferimento del clubbing nazionale, a detta degli addetti ai lavori il miglior magazine di musica elettronica in Italia. Soundwall si occupa di eventi, recensioni, interviste e tutto ciò che riguarda il mondo della musica elettronica a 360°. Soundwall inoltre offre ai suoi lettori dei contest (in cui sono in palio oltre a free pass anche pacchetti viaggio per festival italiani ed internazionali) e un canale podcast (costantemente nella top 10 di iTunes) con dei mixati in esclusiva realizzati dai migliori artisti del panorama mondiale.
Share This
Previous Article
Soundwall Podcast #337: Blue Hour
Next Article