Un viaggio attraverso le radici musicali che hanno fatto da fil rouge ai loro quindici anni di carriera, ispirandoli e motivandoli come solo il miglior mental coach saprebbe fare. È il podcast numero trecentonovantatré del nostro catalogo, quello firmato Luca Ciotoli e Stefano De Magistris, in arte Souldynamic, uno dei progetti house nostrani più amati fuori dai nostri confini – come confermato a più riprese dalle parti dei festival Southport Weekender e Suncé Beat.
Dopo aver lanciato alla grande Excedo, la loro nuova creatura, ecco oggi darci la giusta carica per questo inizio settimana: novanta minuti all’insegna del suono di Ron Trent, DJ Gregory, Metro Area, Kerri Chandler, Dennis Ferrer e Jerome Sydenham…mica male no?
Soundwall
Soundwall è il punto di riferimento del clubbing nazionale, a detta degli addetti ai lavori il miglior magazine di musica elettronica in Italia. Soundwall si occupa di eventi, recensioni, interviste e tutto ciò che riguarda il mondo della musica elettronica a 360°. Soundwall inoltre offre ai suoi lettori dei contest (in cui sono in palio oltre a free pass anche pacchetti viaggio per festival italiani ed internazionali) e un canale podcast (costantemente nella top 10 di iTunes) con dei mixati in esclusiva realizzati dai migliori artisti del panorama mondiale.
Share This
Previous Article
Soundwall Podcast #392: Broke One
Next Article