Quindici anni sono una storia enorme, specie se il contesto è scandito dal battito in quattro dell’elettronica da ballo. Percorsi del genere, dove la musica è – ed è stata – declinata in tutte le sue possibili sfaccettature e dove il susseguirsi dei party ha vissuto un crescendo degno dell’ultimo quinquennio dei Golden State Warriors, non può non aver messo Fragola e i suoi protagonisti al centro della mappa del clubbing italiano.
Già, Fragola: è il party fiorentino di base al Tenax, infatti, il protagonista del podcast numero 419 del nostro catalogo. Una puntata speciale: per la prima volta l’episodio sarà splittato in un duplice set per dare proprio a Philipp e Cole – le due anime che hanno dato vita e guidato Fragola nel corso della sua lunga evoluzione, con il primo protagonista di una selezione “storica”, volta a farci rivivere le emozioni di tanti anni di feste – lo spazio che meritano i rispettivi sound.
Così, dopo averli intervistati in occasione del decimo anniversario di Fragola ormai cinque anni fa, e dopo esser stati inseriti tra le “carte partner” di Discopolis, il gioco da tavolo ideato proprio dal team di Fragola e presentato nelle scorse settimane, siamo lieti di accogliere nuovamente sulle nostre pagine Philipp & Cole per due ore di musica che, siamo certi, non potranno non farvi venir voglia di correre a Firenze sabato prossimo per ballare i loro dischi e l’imperdibile live firmato Âme e Mathew Johnson!