Le classifiche votate dagli utenti sono sempre croce e delizia di tutti quanti, ci costruiscono i programmi televisivi, con i sondaggi ci fanno le campagne elettorali e anche i cachet dei dj. Non volevamo quindi esimerci dal fare quelle relative alla musica elettronica e al clubbing, volevamo anche noi chiedere la vostra opinione ma, allo stesso tempo, eravamo consapevoli che c’è già chi vi chiede le vostre preferenze su dj, eventi, dischi o locali preferiti. Perciò che ve lo chiedevamo a fare?
Pensiamo di farvi molto favore invece nell’invitarvi a guardare tutto ciò con ironia, ridere sui difetti e sugli stereotipi del universo elettronico, farlo più spesso magari, che forse campiamo di più. Sicuramente lo facciamo meglio.
Ridiamo quindi, ridiamo di tutto quello che viene scritto o detto sui siti, sulle bio dei dj, ai banconi dei locali, sulle pagine eventi e sui flyer. Perciò, sperando che siate dei nostri e partecipiate numerosi, ecco a voi i Soundwall Poll 2013, dedicati a “Le parole più abusate nel mondo del clubbing e della musica elettronica nel 2013, in Italia”.
Per semplificare il tutto abbiamo creato noi una lista di parole tra cui potete scegliere. Il sondaggio è aperto quindi, potete votare la vostra parola più abusata, fino al 15/12/2013, tramite il form sottostante.
Affidatevi all’umorismo e votate in massa mi raccomando, che altrimenti vi mandiamo a casa un paio di buttafuori da Berlino o un qualche pazzoide uscito male dalla progressive italiana. I primi chiaramente vi picchieranno, il secondo vi si installerà in camera, per una settimana, e vi canterà tutte le frasi di tutti i vocalist d’Italia del periodo. Fate un po’ voi, cosa è meglio.
VOTA:
[myo_poll poll = 36567 type = “bar” perc = “yes”]