Saremmo dei veri e propri ciarlatani a scoprirlo oggi: Mattia Trani è ormai da anni uno dei talenti più luminosi della scena techno italiana (e non solo). Il suo lavoro e la sua passione, in fondo, sono a “portata d’orecchio” per chiunque abbia calcato i dancefloor europei negli ultimi mesi, ballando durante i suoi dj set o restando fulminati dall’energia dei suoi dischi, da sempre supportati da tutti i big del panorama.
Per questa ragione, oggi, siamo felicissimi di accoglierlo nuovamente sulle nostre pagine con la premiere di “Arachnide”, traccia estratta da “Collider EP”, il suo ultimo EP per Uncage. Estremamente fisica e al tempo stesso mentale, “Arachnide” è il tipico disco con cui Amelie Lens e soci sono soliti dare del filo da torcere al loro pubblico dall’alto dei palchi dei migliori rassegne elettroniche mondiali.
L’esempio della dj belga non è un caso: andatevi a ripescare il set della sua performace all’Awakenings lo scorso 1 luglio…ma solo dopo aver premuto play qui, è chiaro!