Spesso la vita è fatta di occasioni e coincidenze, proprio come nel caso dei Los Gatos Escobar, progetto nato dall’incontro di due dj italiani iniziato dietro la console dell’Atomic Bar di Milano e proseguito con successo oltreoceano tra Mexico City e New York, rispettivamente nuova casa per Diego Angelico Escobar e Matteo Gatti.
In premiere esclusiva, prima dell’uscita ufficiale fissata al prossimo 28 settembre per la messicana Trafico Music fondata dallo stesso Diego Angelico Escobar, “Nanà” è il secondo EP nato dal prolifico duo e contiene, oltre a 3 tracce originali che spaziano tra puro dancefloor e stilemi trance anche due remix di Vito & Druzzi e Luca C & Brigante, il tutto condito da una raffinata ricerca dei suoni che completa sapientemente un pacchetto interessante, gustoso, figlio delle contaminazioni e di un universo musicale poliglotta e eterogeneo.
Se son rose fioriranno, nel frattempo coltiviamo l’attesa gustando la acid mix della omonima “Nanà” feat. Ana Karla Escobar, già vocalist della indie band MOMO.