L’ora legale sta a significare che abbiamo le giornate con molta più luce solare, prerogativa che molto spesso sa regalarci tramonti mozzafiato con colori al limite dell’irreale e decisamente fotogenici. Se ci fosse una colonna sonora ideale per questi momenti sarebbe la musica di Massimo Amato la prescelta a coronare la pace interiore con il mondo intero.
Massimo Amato è un sound producer che di tramonti musicali se ne intende eccome, visto che la sua ultima fatica in studio si intitola “Lost Sunsets” e uscirà il 22 maggio per l’etichetta Pregnant Void. Realizzato con strumentazione sia analogica che acustica l’album è un’isola felice dove convivono spiritual funk, jazz trascendentale e tribalismi che arricchiscono l’album di dettagli e sfumature.
Oggi siamo più che orgogliosi di presentare in premiere “Dreaming Of You”, traccia dove i samples vocali, i glitch elettronici e una tromba in sordina trovano il giusto equilibrio in quattro minuti e qualcosa in più di puro piacere meditativo. Premete play e lasciatevi andare.