Oggi vi proponiamo una premiere a metà strada fra Roma e Firenze, rigorosamente Made In Italy: i ragazzi di Tropical Animals hanno scelto Whitesquare per inaugurare la loro label. Si perché dopo otto anni di duro lavoro a servizio della città (Firenze) e della musica elettronica la crew di Tropical Animals ha giustamente deciso di fondare un proprio hub dove convogliare passione, impegno e voglia di affermarsi dando spazio ad artisti “di casa” e non che abbiano un punto di vista interessante nei confronti della scena elettronica. Il primo producer scelto per questa missione è Whitesquare che dopo anni di giradischi e dj set ha iniziato a produrre la sua musica ottenendo subito risultati interessanti conquistando, dalla Capitale, etichette e club internazionali.
“In Light” è l’EP nato da questa collaborazione, tre tracce che saranno disponibili dal 6 luglio in vinile e digitale. “Limitation” è già online mentre oggi vi diamo l’occasione di ascoltare in anteprima “Velvet Room”. Traccia dove atmosfere intime e melodie romantiche convincono da subito e tengono alto l’interesse, ascoltare per credere.
Marco Del Sasso
Legato al mondo del clubbing e a tutto quello che può essere definito musica elettronica non rifiuto l’ascolto di altri generi. Ho iniziato a scrivere di musica per gioco, oggi con più passione e interesse cerco di approfondire questo aspetto. L’energia della consolle mi aiuta a tenere attiva la mia curiosità musicale. Buona lettura.
Share This