Ve ne avevamo già parlato, di Sparks, spendendo le parole che è giusto spendere; ora possiamo ribattere la notizia, forti di tre aggiunte in cartellone – cartellone che riproponiamo qua sotto nella sua interezza, così avete la panoramica completa – che sono per noi molto significative. La prima è quella di Not Waving, una delle menti più acute dell’ultimo decennio (come produttore, ma non solo) venute fuori dall’Italia e che, non a caso, è stato abbracciato e fors’anche “capito” prima ancora in Inghilterra che da noi. Comunque sia, un grande. Come del resto si capisce anche da questa intervista.
A proposito di grandi, Dan Mela e Okee Ru sono da sempre fra i nostri favoriti. Non potrebbero non esserlo. Dj enciclopedici ma al tempo incredibilmente comunicativi e coinvolgenti, sono la club culture esattamente come dovrebbe essere: appassionata, competente, onesta, senza nessuna ansia di prendere scorciatoie “facili”. Qui potete sentirli in azione via podcast, già una delizia (ascoltare per credere), ma la regola migliore resta sempre quella di sentirli in azione dal vivo. Non potrete non amarli pure voi.
Ultima aggiunta di spessore, Daniele Sciolla. Negli ultimi tempi ci ha guidati in parecchie belle avventure: da quelle giocate e raccontate in prima persona, a quelle con due giganti del calibro di Max Cooper e Bruce Brubaker. Tanta roba. Insomma, studiatevi le info pratiche attorno a Sparks 2020 e, come premesse, ecco qui sotto il cartellone completo.