Buone nuove dallo Spring Attitude Festival!
Vi abbiamo già parlato dei nomi che recentemente sono andati ad allargare un calendario che è il perfetto equilibrio tra certezze assolute (AIR, Pantha Du Prince, Gold Panda, Matthew Herbert, Clap! Clap!, Rone) e giovani leve che in tempi recenti hanno dato alle stampe lavori davvero sapidi (IOSONOUNCANE, Not Waving, DJ PayPal, Go Dugong, Bienoise).
Le novità appena annunciate riguardano gli altri produttori di primordine in scaletta, tra i quali non possiamo non citare Rafael Anton Irisarri e la sua eterea ambient dronica e Giorgio Gigli che eseguirà integralmente il suo ultimo lavoro techno-dark ambient “The Right Place Where Not To Be”.
Inoltre, è stata svelata la line-up della festa di apertura (rammentiamo che il festival durerà tre giorni, dal 19 al 21 maggio) in collaborazione con Red Bull Music Academy, che vedrà esibirsi presso la cornice avveniristica del MAXXI di Roma: Gold Panda, Acid Arab, Red Alex, Rafael Anton Irisarri, Giorgio Gigli fet. Studio Lord Z, John Duncan, Davic Nod, :absent. e NONE.
Continuate a leggerci per avere a breve altri aggiornamenti sul festival.