Nuovo EP dello storico producer detroitiano Stacey Pullen: “Any Which Way” uscirà il 13 maggio nella sua label, la Blackflag, e conterrà tre diverse versioni del lead single più due remix prodotti da uno degli artisti prefetiti da Pullen, il cofondatore della Desolat Martin Buttrich. Trovate qui sotto lo streaming in anteprima dell’intera release:
Le tre versioni di “Any Which Way” sono nettamente pensate per il clubbing e raccolgono quelle influenze house da sempre presenti nella sua discografia, e la doppia natura del suo sound è focalizzata in pieno dai due remix di Buttrich, morbidi 4/4 nel primo e vigore più techy nel secondo.
Tra le prossime iniziative, quest’anno ci sarà anche la reissue di “Sweat”, la sua primissima release su Blackflag sotto il moniker Black Odissey, che includerà anche il remix vincitore del contest conluso da poco su Beatport. Ed ovviamente la solita miriade di serate e partecipazioni ufficiali, nelle quali la “Any Which Way” qui sopra ha già avuto modo di far bella figura. Un Pullen sempre più concentrato sul ruolo di dj e la qualità del nuovo materiale resta sempre sopra la media.