State cercando un valido motivo per visitare nuovamente la città di Barcellona? Qui ne abbiamo uno anzi, ben più di uno, ben 60 motivi. Tanti quanti sono gli artisti che DGTL ha annunciato per la sua terza edizione in terra catalana che si terrà dal 11 al 12 agosto presso il Parc del Fórum.
Guardandosi intorno è facile trovare line up opulente, quasi una gara a chi annuncia più artisti o a chi si aggiudica il miglior headliner della stagione, a DGTL però va riconosciuta un ottima capacità quella di racchiudere nella sua maxi lista di artisti tutti, o quasi, i migliori in circolazione bilanciando live e dj set, techno e house. Il primo annuncio era stato scarno in quantità ma assolutamente valido parlando di qualità artistica Jeff Mills, Recondite live, Solomun più un b2b panoramico affidato a Steffi e Prosumer.
Oggi la crew DGTL ha svelato (quasi) l’intera line up e alcune aggiunte al “solito” programma: due after party presso il Nitsa club e un inedito DGTL in the Park come chiusura generale del festival. Adesso dovremmo incollarvi qui l’infinita lista dei nomi, tranquilli, vi risparmiamo la cosa segnalandovi i più interessanti e vi rimandiamo qui per l’elenco completo. Tra tutti Jackmaster b2b Jasper James, il live di Fairmont, Kölsch b2b Michael Mayer ovvero il cuore della Kompakt rec, Joy Orbison, Prins Thomas e i Red Axes live.
Anche in questa edizione avranno luogo DGTL Art e DGTL Revolution manifestazioni a margine del festival dove arte e temi sociali vengono discussi ed integrati alle esibizione del main stage. Accaparratevi i ticket, la regola è sempre la stessa prima si acquistano più si risparmia.
DGTL 2017, lo queremos más.