Nuova stagione, tanti cambiamenti: Take It Easy Club si presenta con un nuovo nome e un nuovo formato in questo settembre bollente. Si trasforma infatti in BLOCK, dando il via ad una stagione invernale dal calendario ricchissimo – si inizia al giovedì e si finisce la domenica tutte le settimane -, ma non solo: locale rinnovato e dancefloor ingrandito sono quello che troverete non appena varcata la soglia del club in via De Tocqueville.
Appuntamento fisso con il party Take It Easy sarà il sabato, mentre nelle altre giornate vedremo diverse crew alternarsi nell’organizzazione creando situazioni sempre di alto livello musicale come è tradizione nel club meneghino. Porte aperte al BLOCK il 23 settembre con il party REIBU che ospiterà il back-to-back di Dewalta e Mike Shannon dando inizio a tutti gli effetti alla stagione 2016/17. Si continua il primo ottobre con i talentuosi dj resident di Take It Easy e una settimana dopo, sabato 8 ottobre, vedremo la consolle del BLOCK occupata da uno dei maggiori esponenti della musica elettronica internazionale: Tiefschwarz.
Gli amanti del suono d’Oltreoceano non potranno assolutamente mancare il 15 ottobre quando il grande Lil Louis porterà l’house from Chicago direttamente all’ombra della Madonnina. Kim Ann Foxmann sarà colei che prenderà il posto del produttore e dj americano esattamente una settimana dopo e a concludere la ricchissima programmazione di ottobre ci penserà Midland pronto a farvi ballare una notte intera con il suo suono made in UK. Si inizia quindi con grandi nomi questo autunno 2016 e il meglio deve ancora arrivare.