David Vincent è una della colonne portanti della scena underground inglese e mondiale, come vi avevamo raccontato qualche anno fa la sua storia è legata alla storia del Sankeys, club e brand, che ha trasformato da una realtà locale ad icona worldwide.
In un post pubblicato sul suo profilo Facebook David ha annunciato che scriverà “The Eccentric” la sua biografia: 44 anni dedicati alla musica e al clubbing con successi straordinari come i club di Manchester e Ibiza, ma con piccoli incidenti di percorso come la sfortunata esperienza americana. Il libro sarà diviso in ventuno capitoli, alcuni dei quali come “Madchester”, “Sankeys Soup” e “Are U Tribal?” sembrano essere il preludio ad aneddoti imperdibili.
“Wow, ho avuto le due settimane più folli della mia vita, ma chi mi conosce realmente sa che ho avuto 44 anni di vita folle e piena di storie da raccontare. Quando sono sopravvissuto al mio intervento ho pensato che cazzo di uomo fortunato fossi, ho immaginato che se fossi morto nessuno avrebbe conosciuto la storia di David Vincent. Bene, ora sono finalmente pronto per scrivere e raccontarvi tutta la verità su come è stata la mia vita sin dall’infanzia. Ho bisogno di distrarmi dal fatto di esser stato così vicino alla morte. Le ultime 48 ore per me sono state molto intense e ho pianto molto non per la mia malattia, ma perchè sono stato sopraffatto da quanto genuinamente sono amato e di come ciò mi potrebbe essere portato via da qualche forza maligna. Grazie a tutti per avermi pensato e spero che vi divertirete leggendo la mia storia. Vi posso dire che ho già pensato in 21 capitoli la storia di come io sia diventato questa “eccentrica” figura nella dance music. Grazie ancora una volta per tutto il bene dimostratomi, sappiate che ora sono più forte che mai. Vi amo tutti xxx”