Dopo il nostro contest, la consigliatissima intervista ad Armand Van Helden e le apparizioni pubblicitarie che avrete visto tra tv, cartelloni, social network e riviste in giro per il web, dovreste ormai saperlo. Venerdì ha inizio quello che si preannuncia come uno degli eventi più divertenti di questa estate: la prima edizione di The JamBO. Un festival combinato di action sport e musica elettronica, tre lunghe giornate all’insegna dello spettacolo e dell’adrenalina che animeranno Bologna da pomeriggio a notte. Una doppia attrattiva che chiamerà a raccolta giovani e appassionati da tutt’Italia: di giorno si esibiranno le star mondiali di alcune delle discipline freestyle più elettrizzanti a cui si possa assistere dal vivo, tra gare di wakeboard, fmx, skate, parkour, surf ed esibizioni acrobatiche di basket, football e urban dance; la notte invece è dedicata alla musica elettronica che conta, con una serie di nomi attesissimi come Major Lazer, Armand Van Helden, Dizzee Rascal, Zeds Dead, James Zabiela e tanti altri.
E non solo: The JamBO è anche experience, grazie agli eventi firmati Nissan Nismo. Durante il giorno ci saranno degli appuntamenti imperdibili e particolari (drifting school, tuta alare per il volo virtuale, acceleration tests e altro ancora) mentre la notte attiverà il “Juke Nismo Sound System”, un impianto da 18.000W montato sopra la pista per i set di Van Helden, 2 Many DJs, Tessela e James Zabiela. Domenica gran finale con il Nismo Sound System Party.
Il festival si terrà alla fiera di Bologna, da venerdì 14 a domenica 16 giugno. Soundwall è media partner ufficiale, quindi noi saremo lì e vi racconteremo ogni giorno quel che accadrà, con tanto di foto e video delle esibizioni pomeridiane e notturne. Una gustosa serie di articoli per far vivere l’evento anche a chi non potrà essere presente, per impegni, distanze o sirene catalane. Con tutti gli altri, invece, ci vediamo lì!
Per tutte le info:
Facebook | Twitter | YouTube | The JamBO | Juke Nismo | Juke Town