Inizia ad assumere contorni sempre più decisi la line up del Dancity Festival, rassegna dal respiro europeo sempre più applaudita per la qualità degli act che riesce a portare catturando l’interesse di tutti, addetti ai lavori e non.
Dopo gli annunci dell’anteprima del 30 maggio a Spoleto col fantastico trittico losangelino Flying Lotus, Thundercat e Captain Murphy ed i primi due nomi che inaugureranno la rassegna il 26 di giugno, gli organizzatori hanno deciso di mettere a dura prova le nostre arterie con tutto quello che ne consegue.
Il 28 giugno ci sarà il gran finale del festival con due live assoluti: da un lato Omar Souleyman, folkloristico artista della dabke techno siriana uscito quest’anno con “Wenu Wenu” (album prodotto da Four Tet) e già passato dalle nostre parti in occasione della Red Bull Music Academy Fuoriclasse al Locomotiv Club di Bologna, mentre dall’altro Theo Parrish salirà sul palco accompagnato da una live band con Amp Fiddler, Dumminie Deporres, Akwasi Mensa ed Emanuel Harrold.
Due live bollenti che ci faranno sudare fino all’ultima goccia in corpo, quindi vi consigliamo caldamente di portarvi almeno due o tre t-shirt di ricambio. Le temperature sub-sahariane sono assicurate.