Ci si riunirà per la terza volta consecutiva nel gigantesco polo fieristico dello Jaarbeurs di Utrecht e ancora una volta la data ricadrà nel weekend dell’Immacolata. Per la precisione il 6 Dicembre. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente dell’edizione olandese del Time Warp, uno dei format che hanno maggiormente saputo allargare i propri confini senza mai perdere il proprio spirito.
I fortunati avventori troveranno anche quest’anno ad attenderli alcuni dei nomi più importanti del panorama artistico internazionale, tra cui Ricardo Villalobos, Chris Liebing, Fritz Kalkbrenner e Maceo Plex. Senza dimenticare il “padrone di casa” Sven Väth, icona indissolubilmente legata alla manifestazione di Mannheim.
Uno scalino sotto gli headliner ci sono tanti ma tanti nomi di altissimo spessore, come il duo orange Detroit Swindle, tra i migliori interpreti della scena house nederlandese, il live Karenn che abbiamo imparato a conoscere durante le loro ripetute visite su e giù per lo stivale, l’argentino Pfirter, l’altro padrone di casa Karotte, l’inglese Maya Jane Coles e Sterac, il progetto techno di Steve Rachmad.
Per tutti gli altri nomi (e non sono pochi) vi rimandiamo al solito sito ufficiale della manifestazione.