Il bosco è il miglior rifugio per chi vuole scappare dal caos. Il bosco di Touch The Wood però è il miglior rifugio per chi ha sempre sete di nuova musica ed ha bisogno di allontanarsi dai classici giri capitolini. Sempre attenti ai nuovi suoni, e affiancato ad un lavoro di ricerca, Touch The Wood ci ha deliziati nella prima parte della stagione invernale con act del peso di Matthias Tanzmann, Marquis Hawkes, Mall Grab, Delano Smith e Clap! Clap!. Anche per questa seconda parte, la formula rimane la stessa: come base per gli eventi rimane il sempre verde Goa Club, e le serate saranno quattro spalmate in due mesi.
Si parte il 3 Febbraio con Tedua & Rkomi, alfieri della nuova scena trap italiana e portavoce di una generazione basata su i drop e grassi bassi. Dopo due settimane è il turno di Pional, fedele spalla di John Talabot, producer e polistrumentista cristallino, è senza ombra di dubbio uno dei talenti più interessanti attualmente in giro nella scena elettronica europea. I suoi set sono una goduria per qualunque dance floor.
Altre due settimane, e siamo già arrivati a Marzo, precisamente il 3, con Tiger & Woods, il progetto italiano di Marco Passarani e Valerio Del Prete che negli ultimi dieci anni ha raccolto entusiastici consensi in ogni dove di questo mondo con la loro formula di electro e nu-disco inarrestabile. L’ultimo guest, e signori miei, che guest!, è Jacques Greene, che il 17 Marzo farà tremare le pareti del Goa con la sua house meticcia, che raccoglie il meglio dai nuovi suoni che il panorama musicale ha da offrire.
Ce n’è per tutti i gusti, siete pronti a sfoggiare le vostre migliori scarpe da ballo?