Touch The Wood e Slapp, due crew che da anni animano la nightlife della Capitale decidono di unire le forze e dare il via a un nuovo progetto, A Family Affair, presentandovi su Soundwall i quattro eventi itineranti che ci condurranno alla fine di questo 2016.
Iniziamo da sabato 29 ottobre, gli ingredienti sembrano di prim’ordine Lanificio 159 e Delano Smith. Il producer americano sarà ancora una volta pronto a regalarci tutto il suo background musicale che ha costruito tra Chicago e Detroit e poi racchiuso in tracce come “My Life” e “This Heart”. Ultimo disco per Delano Smith, colazione, una ottima dose di riposo e subito pronti per Halloween; A Family Affair dimostra di voler partire con il piede giusto, nella fantastica cornice del Goa Club arriva Kölsch. Kompakt Rec, ANTS, Elrow, Circoloco quelli che ricordiamo a memoria. Tanta melodia racchiusa nei suoi set sempre carichi e sorprendenti. Avete dubbi su cosa fare il 31 ottobre? Beh, qui ci sarà da divertirsi.
Timo Mass, che ha mixato un SNTLS per noi di Soundwall, sarà l’ospite del Quirinetta sabato 26 novembre. Presenza solida nell’ultimo ventennio elettronico vanta collaborazioni e remix per svariati artisti internazionali vedi Placebo, Depeche Mode, Madonna e Jamiroquai. Suo ultimo e discusso rework questo di “Nineteen Hundred and Eighty Five” brano del baronetto Paul McCartney. Arriviamo a dicembre, sabato 7 sempre al Quirinetta arriverà la Moon Harbour Rec con il suo fondatore Matthias Tanzmann. Sarà una tappa italiana del suo tour mondiale Momentum. L’ennesima chance per il dj tedesco dove dimostrare che oltre a essere un ottimo label manager resta, prima di tutto, un artista nato dietro la consolle.
A Family Affair, una nuova chance nella nightlife romana.