Siamo agli sgoccioli, la stagione “invernale” sta lasciando spazio alla freschezza di suoni estiva e in quel di Roma, Touch The Wood ha deciso di chiudere con il botto spaziando su due mesi tre artisti di spessore invidiabile. Sempre attenti ad una ricerca sonora non comune e non profilata, i ragazzi della crew capitolina nel corso della stagione hanno proposto artisti identitari della loro concezione di clubbing passando tra A-Trak, Dj Khalab e Julio Bashmore e per le battute finali, l’artiglieria s’è fatta sempre più affilata.
Si parte questo venerdì 15 aprile affacciati sull’Aniene dalla balconata del Lanifico 159 con un peso massimo della scena UK house come Shadow Child e gli svedesi FYR. Il weekend successivo si ritorna tra le mura del club romano per eccezione, il Goa, con l’arrivo di uno degli artisti più completi dell’ultima decade come l’americano Jimmy Edgar, sapiente declinatore di ogni forma possibile di elettronica.
Maggio tempo dei saluti e arrivederci alla nuova stagione; si inizia il 13 nuovamente tra le mura del Goa con l’arrivo di Tensnake e la sua versione teutonica di house, mentre per l’ultimissima serata, il 28 al Lanificio 159, il party sarà completamente home made con la coppia di resident, oramai inossidabile per sonorità, intenzioni e cheratina, formata da Marco G. & Mr.Kite e il supporto di Bob Tha Funk.
Ready to dance?