Ce l’aveva accennato poche settimane fa proprio DJ Deep nella sua intervista che questo 2015 sarebbe stato un nuovo inizio. Lo stesso vale anche per Tresor Records che, dopo l’uscita dell’accattivante album di debutto dell’argentino Jonas Kopp lo scorso novembre, si prepara a lanciare questo nuovo attesissimo progetto firmato DJ Deep e Roman Poncet.
I due produttori francesi vengono chiamati ad aggiungere un ulteriore capitolo in casa Tresor sotto l’alias di Adventice, una fusione di interpretazioni musicali tra vibrazioni classiche e moderne. Si tratterà infatti di due EP, “Extraction” e “Hydraulic Pressure” i quali conterranno tre tracce ciascuno, frutto di un fluido e incalzante melting pot di stili che oscillano tra house e techno dove il tocco fresco del talentuoso Roman Poncet si fonde e confonde con quello del pioniere e visionario DJ Deep.
Già dalle prime note si può percepire quanto la dimensione creata dai due produttori sia semplicemente esplosiva e la loro profonda compatibilità prende tutto il suo senso in un escalation di ritmi che fanno di questa ultima produzione Tresor un ennesimo successo. “Extraction” e “Hydraulic Pressure” usciranno il 23 di marzo in formato vinile e digitale, ma è possibile ascoltarne la preview su SoundCloud già da oggi.