Continua il mix di house e techno dello stagione “Light In The Darkness” allo Zu::Bar di Pescara, anche a dicembre. Un mix sapiente che, per questo mese, proporrà alcuni dei nomi più famosi e titolati della scena clubbing europea e nostrana.
Il 5 dicembre, insieme al resident Giammarco Orsini, arriverà uno dei veterani delle consolle italiane, boss di Bellaciao, meglio noto come DJ Ralf. Viste le festività per l’Immacolata c’è spazio per un extra, infatti il 7 si tingerà di toni scuri, con la techno di Norman Nodge, “l’avvocato” berlinese, tra i resident più apprezzati del Berghain, insieme a Mattia Diodati e Malandra Jr. Luci e attese molto alte anche il 13 dicembre quando arriverà uno dei dj più talentuosi del panorama europeo, in consolle infatti sarà il turno dell’house music di Raresh mentre il 20, sempre con Giammarco Orsini, lo Zu::Bar ospiterà le sonorità UK, ma sempre house oriented, di George Fitzgerald. A Natale invece arriverà il duo italiano probabilmente più in voga e famoso del momento, in esclusiva nazionale, ovvero quei Tale Of Us che oramai possono essere annoverati tra le super star dell’elettronica. Smaltito cene di Natale e pranzi di Santo Stefano vari, il 27 dicembre arriverà Nastia, esponente femminile di quel movimento house rumeno, da anni in ascesa e spesso presente nelle line up dei locali più famosi di mezza Europa.
Non resta che capodanno dove, insieme a Fernando Costantini, troveranno spazio i resident del locale pescarese, per una festa praticamente in famiglia: Giammarco Orsini, Ale Rapini e Re_Named.
Le luci nell’oscurità portano nomi veramente importanti, un dicembre di livello assoluto per il locale pescarese.