Affrettatevi a smaltire abbuffate, panettoni e festività varie perché Harmonized è già pronto a saziarvi di musica e qualità. Ottima forma fisica richiesta.
Si, lo sappiamo, vi siete già goduti la prima data di questo gennaio 2017. Giovedì 5 il side project Euritmia ha riunito Luke Vibert, Kode9 e Foster in un evento che ha sfidato la neve e riscaldato al meglio il club.
Rimangono comunque due eventi da scoprire insieme, entrambi imprendibili. Venerdì 13 gennaio arriva ad Harmonized il dj capace di tutto, Ricardo Villalobos affiancato dal trio Harmonized Soundsystem. Poliedrico, multiforme e complicato non ha bisogno di molte presentazioni, un’occasione imperdibile quella di poterlo ascoltare in un club “vero”, per dimensioni e sound system, com’è Harmonized. Fondamentale prima di presentarsi all’ingresso leggere il nostro Purpose Makers: Ricardo Villalobos: heart, colours and happiness. Uno sfogo immaginario del buon Ricardo che si racconta ai nostri lettori, indispensabile.
Sabato 21 previsti B2B miliari in Via Mar Egeo. Harmonized proporrà dietro lo stesso mixer Move D e Space Dimension Controller. Gia ospiti singolarmente del club, entrambi hanno lasciato ottimi feedback nel cuore del pubblico e torneranno, insieme, per confermarsi. Un set che attraverserà le sfumature calde della old school house, della disco e si estenderà fino alla electro e down-tempo. In apertura il resident dj Curl Menghi che scalderà a dovere anime e club.
Harmonized cancella ogni dubbio offrendo un gennaio senza mezze misure.