La Croazia quest’anno ha decisamente monopolizzato tutta la scena estiva, soprattutto le crew inglesi si sono riversate in forze sulle coste dalmate e istriane, portando l’esperienza forte dei festival anglosassoni nelle loro versioni estive. Si è creato così un flusso praticamente ininterrotto di festival ed eventi, che copre e coprirà l’intero periodo estivo. Il bengodi dei clubbers, attraverso un’offerta pressochè sconfinata, che si estenderà fino a settembre inoltrato, grazie agli staff che già organizzano Warehouse Project, Field Day e Hideout Festival.
Unknown Festival, dal 10 al 14 settembre a Rovinj, ospiterà oltre 100 dj’s e live performer, tra cui: Disclosure, Henrik Schwarz, Richie Hawtin, Jamie XX, Moderat, SBTRKT, Four Tet, Actress, Daniele Baldelli, James Holden, TEED, Dixon, Michael Mayer, Ame, Jackmaster, Tale of Us e tantissimi altri.
Se siete ancora scettici probabilmente il video teaser del festival, in cui è possibile apprezzare la location immersa nella macchia mediterranea, vi toglierà ogni dubbio:
Un ottimo modo per chiudere l’estate, per fare festa anche a settembre, mentre tutti gli altri sono tornati a lavoro. Tutte le informazioni su line up, biglietti, boat parties e alloggi li potete trovare nel nuovo e spettacolare sito web del festival, che è anche e soprattutto esperienza grafica di navigazione per l’utente senza che sia compromessa la reperibilità delle informazioni. Bravi, veramente.