Vi ricordate di Unknown? Si, il nuovo concept di cui parlavamo circa un anno fa sulle nostra pagine. A discapito del suo nome, il festival si è fatto in fretta un nome ed anche noi ne siamo usciti piuttosto soddisfatti. Del resto il festival di sconosciuto poteva avere giusto il nome, visto che le menti dietro l’organizzazione erano piuttosto note anche a chi non mastica elettronica giorno e notte. Dopo il grande successo (coronato da un anticipatissimo sold out) della prima edizione, Unknown ha rilasciato la prima tranche di artisti che prenderanno parte al festival dall’8 al 12 Settembre tra i boschi e le spiagge della bellissima Rovinj, meglio conosciuta a noi come Rovigno. E non ci sono dubbi che ci sia tantissima carne al fuoco fin da subito.
Ci sarà molto spazio dedicato alle performance live, infatti lo stage dedicato ai concerti rimarrà aperto per un giorno in più rispetto alla scorsa edizione, e di sicuro se ne vedranno delle belle. Innanzitutto ritorneranno gli scozzesi Chvrches, tra i trionfatori della scorsa edizione, accompagnati da nomi di assoluto richiamo come DJ Harvey (basterebbe il suo set per giustificare il viaggio), il numero uno della classica RA e boss di Innervisions aka Dixon, Joy Orbison, John Talabot, TEED, i Dusky, Erol Alkan e Daniel Avery.
I primi tickets sono già in vendita, mentre dall’11 Febbraio verranno anche rese disponibile varie soluzioni di pernottamento associate all’organizzazione, tutte ovviamente nei pressi dell’evento. Che aspettate? Fate un giro sul sito ufficiale e regalatevi questa avventura!