Nella giornata di ieri gli organizzatori di uno dei festival più interessanti della scorsa estate hanno diramato, dopo il primo grande annuncio delle scorse settimane (ne avevamo parlato qui) una nuova ondata di nomi, alcuni dei quali particolarmente interessanti.
Primo su tutti il debutto in terra croata degli Chic ft. Nile Rodgers, il leggendario ensemble disco, che proporrà quello che probabilmente rischia di essere l’highlight del festival. Sempre sull’onda dei molti live che erano stati promessi dagli organizzatori sono stati aggiunti gli interessantissimi Clean Bandit, divenuti negli ultimi mesi un fenomeno mediatico grazie ai loro imponenti singoli, i London Grammar e i Moderat, sicuramente tra gli acts di maggiore successo di questa stagione.
Annunciata anche la presenza dei Disclosure, che però ci si dovrà accontentare di sentire in dj set. Tra gli altri nuovi arrivi troviamo tanta carne al fuoco, ad esempio il talento di Young Turks Jamie XX, il bristoliano Eats Everything, l’asso norvegese della disco Prins Thomas e il visionario DJ Koze.