Ogni domenica Luciano e la sua crew ospitano migliaia di persone sulla spiaggia dello Ushuaia. Sotto il sole e le stelle il vero spirito di Ibiza esplode in un impeto di calore, energia ed entusiasmo spinto dalla musica. I “grandi” ad Ibiza vogliono pace e tranquillità, in altre parole, controllare party in piccoli club, suonando bella e tranquilla musica. In questo modo, non riescono a capire l’atmosfera anarchica dei Vagabundos: sono arrivati alla festa, agitando le dita, e dicendo loro di abbassare la musica, spegnere le luci, fare le valigie e tornare a casa. Avete capito bene, i Vagabundos sono troppo “scatenati” per lo Ushuaia. I party sono stati annullati e a tutta la crew è stato detto di “levarsi dai guai”.
Cosa c’è da dire quindi? Se Luciano e la sua crew Vagabonda accettassero le condizioni della classe dirigente di Ibiza sicuramente diventerebbe una festa noiosa. Questo però non accadrà, e da buoni Vagabondi, la crew andrà via e continuerà a muoversi. Non è questa la prima volta e non sarà l’ultima che l’animo dei Vagabundos non si abbasserà al volere delle autorità.
Con un saluto affettuoso ai pomeriggi assolati all’ Ushuaia, la crew dei Vagabondi è impaziente di annunciare la prossima residenza sulla spiaggia con tanto divertimento e frastuono. Dove “colpiranno” di nuovo? Ancora non si sa, ma continuate a seguirli e presto saprete di più. Nel frattempo potete goderveli in quel del Pacha…ma fate in fretta. Per quanto ancora, un club rispettabile come il Pacha, potrà contenere la follia dei Vagabundos?
Quindi, se ancora non avete capito “Ciao Ciao” Ushuaia e grazie per i bei tempi passati insieme e per tutti coloro che hanno condiviso e condividono il vero spirito Vagabundo rimanete sintonizzati per le altre avventure di Luciano e dei suoi allegri seguaci!
Marco Ricci
Appassionato sin da sempre di musica iniziando dal revival ’80/’90 e al moonwalk di Michael Jackson, fino alla tanto amata musica elettronica arrivando al punto di fondare per gioco (con i compagni d’avventure dancerecce Antonio Fatini e Matteo Cavicchia) il blog Pillole Elettroniche prima e ad oggi insieme ad Antonio quello che leggete ogni giorno. Su Soundwall faccio un po' di tutto per il bene del portale e della musica elettronica.
Share This
Previous Article
Crisi: Fabric in vendita
Next Article