Iniziano a spuntare i nomi che ci accompagneranno per mano tra l’ultima notte del 2013 e la prima alba del 2014. Quelli presenti a Firenze (precisamente all’Obihall) sono nomi di casa CLR, etichetta storica di Chris Liebing, che con se porta due “amici” pronti a fare di tutto per far scatenare la pista. Rebekah e Paul Ritch infatti saranno la spalla ideale per uno dei protagonisti indiscussi del panorama techno mondiale. Per vincere 2 free pass per la serata la domanda a cui rispondere è piuttosto semplice:
– Inizialmente CLR era l’acronimo di “Chris Liebing Recordings”, nel 2010 però lo stesso Liebing decise di cambiarne il significato. Diteci quale.
I vincitori verranno selezionati direttamente dalla redazione di Soundwall. Per partecipare basta lasciare un commento all’articolo ed essere fan di Soundwall su Facebook. I vincitori verranno contattati tramite la stessa mail con cui lasceranno il commento e saranno resi noti il 27 dicembre. Le modalità per ritirare il premio verranno segnalate solo ai vincitori via mail.