La label di Speedy J cerca di scavare sempre in profondità quando si tratta di raggiungere la qualità nell’arte del suono. Perché Electric Deluxe cerca di fare ricerca, cerca di essere unica, come gli ultimi prodotti di merchandising che ha realizzato in collaborazione con lo studio olandese Hands.
Si tratta di una serie di magliette e tote bag realizzate tramite un installazione interattiva che trasforma il suono in immagini e viceversa. Due computer collegati tra loro tramite un microfono e una cassa si sono passati delle informazioni tramite codice morse, pixel dopo pixel, per poi ritornare dallo stato digitale a quello fisico grazie allo screen printing. Il risultato è quello che vedete nelle immagini.
Soundwall è pronto a mettere in palio uno special pack composto da:
Per vincere dovete:
1. Diventare fan di Soundwall su Facebook
2. Diventare fan di Electric Deluxe su Facebook
3. Condividere questo articolo su Facebook aggiungendo la frase: I love #Soundwall and #ElectricDeluxe (gli hashtag devono essere attivi)
Il vincitore verrà selezionato direttamente dalla redazione di Soundwall. Il vincitore verrà contattato e sarà reso noto il 5 agosto. Le modalità per ritirare il premio verranno segnalate solo al vincitore via mail.