Zip, tre lettere mille emozioni… è arrivata finalmente in redazione una delle compilation più attese degli ultimi mesi. Il Fabric numero 67 si porta dietro una serie di considerazioni che non tutte le uscite possono permettersi, ma forse la più importante rimane la prima: il nome che firma, da sempre fedele alla sua vena più underground (scelta mirata dei club in cui esibirsi, uscite centellinate a dovere, ecc…), vederlo associato a una mix series del genere è già un evento. Proprio per questo Zip deve essersi messo davvero in goco, l’ha presa sul serio e si intuisce dalle sue parole:
“I did the mix with two record players, two CD players and my favourite mixer. I was alone in my studio and it felt just like it did when I was doing a mixtape ages ago. Only this one comes with slightly more pressure…”
E se anche uno come Thomas Franzmann si è sentito sotto pressione vuol dire che il risultato merita di essere messo alla prova da tutti noi. Sarà una delle tante perle della serie o è già un “istant classic”? Cercate di vincere una delle 3 copie in palio e se siete in tempo fate un biglietto, volate a Londra e godetevi la serata di presentazione. Ovviamente al Fabric il 1 dicembre. A voi la domanda:
– Come si chiamava il primo gruppo di cui Zip era leader e voce?
I vincitori verranno selezionati direttamente dalla redazione di Soundwall. Per partecipare basta lasciare un commento all’articolo ed essere fan di Soundwall su Facebook. I vincitori verranno contattati tramite la stessa mail con cui lasceranno il commento e saranno resi noti il 15 dicembre. Le modalità per ritirare il premio verranno segnalate solo ai vincitori via mail.