“Dai quest’anno si va, guarda qui che line up figa”. Quante volte avete iniziato con questa frase la fase organizzativa che vi ha portato al festival “tal dei tali”. Poi si arriva li e si, la line up è veramente figa, ma i vostri artisti preferiti si esibiscono sempre in due location distanti, diverse con orari che non vi permettono di vederli entrambi, che palle! Just Music Festival vi dà la soluzione a questo seccante problema: act internazionali di prim’ordine spalmati in dieci giorni -non consecutivi- in quattro splendide locations della Capitale, quali?
Primo per numero di eventi il Palazzo dei Congressi che nelle sue Terrazze vedrà esibirsi Public Enemy, Róisín Murphy, Travis, St. Germain, Thievery Corporation e James Morrison, non male come inizio, no? Invidiabile e caratteristica, la location dedicata al duo Disclosure sarà il Centrale ovvero lo Stadio Centrale del tennis di Roma, qui i fratelli Lawrence si esibiranno in una data unica con il loro nuovo live in esclusiva nazionale. Salone delle Fontane, Eur, per il maestro Carl Cox affiancato da Davide Squillace, Jackmaster e Cirillo. In chiusura, una location che non ha bisogno di presentazioni, ospiterà due eventi di altissimo livello: i Massive Attack e Jean-Micheal Jarre saranno accolti dall’Auditorium Parco della Musica. Gli artisti del Just Music Festival sono tutti qui, si fa per dire, le date, i ticket, gli orari e tutte le info varie ed eventuali le trovate a questo link.
Ora, come ben sapete, Soundwall non vuole soltanto informarvi e tenervi aggiornati con news, interviste e dritte varie ma vuole darvi la possibilità di vedere dal vivo i vostri artisti preferiti. Questa volta il bottino è davvero interessante: due abbonamenti che danno accesso ai sei eventi alle Terrazze del Palazzo dei Congressi (due vincitori) e due tickets per i Disclosure live (per un solo vincitore). Come partecipare? Facile, rispondete a questa semplice domanda:
– Qual è il nome anagrafico del francese St. Germain?
I vincitori verranno selezionati direttamente dalla redazione di Soundwall. Per partecipare basta lasciare un commento all’articolo, con hashtag #JMF2016 se interessati ai due abbonamenti o #Disclosure se interessati al loro concerto, ed essere fan sia di Just Music Festival che di Soundwall su Facebook. I vincitori verranno contattati tramite la stessa mail con cui lasceranno il commento e saranno resi noti il 25 maggio. Le modalità per ritirare il premio verranno segnalate solo ai vincitori via mail.