Oggi si parla di cose importanti, sia per noi che per tutti i nostri lettori. Soundwall infatti è stato scelto a livello internazionale, al fianco di Pulse (che sarà il punto di riferimento per le nazioni di lingua inglese) e Vicious (per tutte quelle di lingua spagnola), per un contest in cui verranno messe in palio tre copie autografate dell’ultima compilation di Luciano.
Il boss di Cadenza si è rimesso infatti all’opera dopo la selezione per la splendida Sci.Fi Hi.Fi Vol.2 (2006) e quella del Fabric 41 (2008). Mentre la prima centrava il suono minimale che avrebbe contraddistinto il primo periodo della sua label, la seconda raccoglieva tutto lo stile della vocal tropical house che l’ha segnata negli ultimi anni.
L’ultima compilation Vagabundos invece è un punto d’incontro tra le opere degli artisti Cadenza e del sound che caratterizza i party che Luciano realizza ad Ibiza e che esporta nel resto del mondo. Dalle melodie di Jaar e Tristano alla classe di Moritz Von Oswald, senza tralasciare le hit di Maya Jane Coles, Jamie Woon, James Blake e davvero tanti altri.
Un contest da vincere assolutamente, soprattutto per il numero limitato (solo nove in tutto il mondo) di cd che portano la firma di Luciano stesso. La domanda come sempre è abbastanza semplice:
– Qual’è il primo Cadenza firmato da Luciano?
I vincitori verranno selezionati direttamente dalla redazione di Soundwall. Per partecipare basta lasciare un commento all’articolo ed essere fan di Soundwall su Facebook. I vincitori verranno contattati tramite la stessa mail con cui lasceranno il commento e saranno resi noti il 17 febbraio. Le modalità per ritirare il premio verranno segnalate solo ai vincitori via mail.