Iniziamo subito con il darvi le coordinate: More Festival si terrà a Venezia dal 2 al 5 Giugno, sarà la quarta edizione e sarà tutto molto piacevole, perché? Perché More Festival nasce con l’intento di essere un’esperienza completa tra musica e belle arti in una delle città dove l’arte, in tutte le sue forme, prende vita e viene discussa, esposta e da sempre celebrata. Una quattro giorni, che inizierà giovedì in una location esclusiva, la Chiesetta dell’Abbazia della Misericordia dove si inaugurerà il festival con i live di Is Tropical e Novamerica il tutto condito da spritz, cocktail e un menù d’ispirazione veneziana. Si proseguirà poi fino a notte fonda con dj set in una secret location da scoprire.
Scorrendo rapidamente il programma si nota come sia il venerdì che il sabato gli artisti saranno divisi tra Garden stage, Club stage e Boats. Il fulcro di tutto questo sarà l’Isola di San Servolo dove Pachanga Boys, Lindstrøm, Prins Thomas, Kalabrese & Rumpelorchester, Horse Meat Disco e molti altri si divideranno gli spazi tra terra ferma e consolle galleggianti per far divertire tutta la laguna. A confermare la loro attenzione per il pubblico i ragazzi del More Festival hanno organizzato una deliziosa chiusura della domenica, un barbecue in giardino dove esposizioni artistiche, drink detox e un coloratissimo mercatino daranno tutti gli stimoli necessari a Spiller e FùGù MANGO per creare la miglior colonna sonora a quest’ultimo evento.
Questo pot-pourri di arte, musica e splendide locations vi ha incuriosito? Noi di Soundwall siamo pronti a farvi partecipare al More Festival Venezia 2016; rispondendo a questa semplice domanda avrete l’opportunità di vincere due pass validi per tutti gli eventi.
– Qual è il nome di DJ Spiller?
I vincitori verranno selezionati direttamente dalla redazione di Soundwall. Per partecipare basta lasciare un commento all’articolo ed essere fan di Soundwall su Facebook. I vincitori verranno contattati tramite la stessa mail con cui lasceranno il commento e saranno resi noti il 23 maggio. Le modalità per ritirare il premio verranno segnalate solo ai vincitori via mail.