La prima edizione di Neapolis Of Love Summer Camp prese vita nel lontano 2007. Oggi, a distanza di 8 anni e nell’anno del 25esimo anniversario di Angels Of Love, una delle realtà più importanti in Europa nell’ambito del clubbing, il festival riemerge e rinasce, mirando a ripercorrere la scena della musica da ballo. Dalla techno globale di Ben Sims e Carl Craig alla house di Kenny Dope e Louie Vega, passando per il sound dei dj italiani più apprezzati nei club (Stefano Noferini, Ralf, Luca Agnelli, Marco Faraone), al Neapolis Of Love Summer Camp si balla la storia, il presente ed il futuro della musica elettronica.
Se volete partecipare in palio su Soundwall ci sono due VIP tickets validi per la due giorni e due t-shirt. Per vincere la domanda a cui rispondere è la seguente:
– In che anno inizia la storia di Angels Of Love?
I vincitori verranno selezionati direttamente dalla redazione di Soundwall. Per partecipare basta lasciare un commento all’articolo ed essere fan di Soundwall su Facebook. I vincitori verranno contattati tramite la stessa mail con cui lasceranno il commento e saranno resi noti il 30 aprile. Le modalità per ritirare il premio verranno segnalate solo ai vincitori via mail.