Cos’è Torino di punto in bianco ha deciso di strappare il palcoscenico alle altre grandi d’Italia? La riflessione è dovuta… Nel giro di pochi mesi c’è stato così tanto movimento che avrebbe fatto venire il mal di testa a qualsiasi clubber, anche quello con più esperienza. Torino, o meglio, questa volta il Movement esagera e regala a tutti gli amanti del sound Minus una notte da sogno. Il 7 dicembre al lingotto si esibiranno infatti alcuni degli alfieri storici dell’etichetta più chiacchierata degli ultimi anni: Plastikman, Marco Carola, Magda e Gaiser. Anche se Richie Hawtin metterà in pratica tutto quello che ci ha raccontato durante la sua ultima intervista, siamo sicuri che saranno il ritmo del napoletano Carola e la fredda Magda a fare breccia nel cuore dei ragazzi. Per vincere due biglietti dovrete rispondere a questa domanda (sembra più difficile del solito, ma se date una letta all’intervista di Plastikman di qualche settimana fa vi sembrerà tutto più facile)…
– Nonostante il sound freddo, carico di emozioni e allo stesso tempo cibernetico il logo di Plastikman ha un significato ben preciso. Sapete dirci come nasce?
Le risposte più interessanti verranno selezionate direttamente dalla redazione di Soundwall. Per partecipare basta lasciare un commento all’articolo ed essere fan di Soundwall su Facebook. I vincitori verranno contattati tramite la stessa mail con cui lasceranno il commento e saranno resi noti il 5 Dicembre. Le modalità per ritirare il premio verranno segnalate solo ai vincitori via mail.