Già vi vedo, vi state alzando da tavola… l’ultimo bottone dei pantaloni è sbottonato, siete ancora storditi dalle cinque portate di cibo che vi sono appena passate davanti agli occhi e sotto le posate. Cercate di raggiungere il divano, vorreste smaltire quella sensazione che rasenta la sbornia… il cibo vi ha invaso completamente. Vorreste perdere i sensi.
Accendete il televisore… come al solito nulla di interessante. Spegnete, prendete il portatile e scorrete gli status dei vostri amici su Facebook, c’è il deserto… neanche ci fosse stata l’invasione aliena e fossero tutti scappati di casa. Non ti resta che affidarti alla più fedele delle tue amiche, la musica. Quella non ti tradisce mai, fa passare il mal d’amore, il mal di testa e anche il mal di pancia…
Fosse per me prenderei dallo scaffale il mio Strictly Chill e mi lascerei cullare dal suono adatto per una situazione del genere… Se pensate che questi potreste essere voi nei prossimi giorni, vi diamo la possibilità di mettere in cassaforte tre copie di questa raccolta. La domanda a cui dovete rispondere è questa:
– Con che traccia si apre la compilation Strictly Chill?
I tre vincitori verranno selezionati casualmente (tra quelli che avranno risposto in modo esatto) dalla redazione di Soundwall. Per partecipare basta lasciare un commento all’articolo ed essere fan di Soundwall su Facebook. I vincitori verranno contattati tramite la stessa mail con cui lasceranno il commento e saranno resi noti il 23 Dicembre. Le modalità per ritirare il premio verranno segnalate solo ai vincitori via mail.