Se andremo avanti “Day N’ Night” ringrazieremo Phra e Bot, gli amabili e rispettabilissimi Crookers, che si alterneranno in consolle con uno dei producer svedesi più importanti di sempre. Cirez D e Pryda sono solo alcuni degli pseudonimi che il buon Eric Prydz utilizza per le sue produzioni mozzafiato, da “Call On Me” a “Proper Education” passando per i remix dei Duran Duran. Il 26 Marzo questi artisti si ritroveranno al Salone Delle Fontane di Roma per uno degli appuntamenti del Supersonic Festival. I Crookers proporranno il suono che li ha fatti consocere al mondo intero, fidget allo stato puro che solo per questa volta sarà accompagnato dalle rime di Fabri Fibra. Se hai paura che si divertano tutti “tranne te”, allora è il caso che partecipi a questo contest. Soundwall mette in palio due ticket per l’evento. Per vincere basta rispondere in modo esatto a questa domanda:
– Come si chiama il progetto musicale composta da Axwell, Steve Angello e Sebastian Ingrosso di cui Eric Prydz faceva parte?
Per partecipare basta lasciare un commento all’articolo ed essere fan di Soundwall su facebook. I vincitori verranno contattati tramite la stessa mail con cui lasceranno il commento e saranno resi noti Sabato 26 Marzo. Le modalità per ritirare i premi verranno segnalate solo ai vincitori via mail.