Il buon caro Time Warp… molti ne parlano, in postivo e in negativo, ma alla fine con il passare del tempo rimane una delle certezze della scena clubbing mondiale. Le sensazioni che si provano in mezzo a una delle piste più calde d’Europa non si possono descrivere con le parole, bisogna viverle! Soundwall vi da la possibilità di farlo, da protagonisti. Se volete vincere uno dei 4 free pass disponibili dovete raccontarci perchè dovremmo mandarvi a Mannheim. Cercate di essere convincenti, il Time Warp va meritato.
I vincitori verranno selezionati direttamente dalla redazione di Soundwall. Per partecipare basta lasciare un commento all’articolo ed essere fan di Soundwall su Facebook. I vincitori verranno contattati tramite la stessa mail con cui lasceranno il commento e saranno resi noti il 25 marzo. Le modalità per ritirare il premio verranno segnalate solo ai vincitori via mail.
Perché costa assai e noi poveri ci meritiamo una possibilità (e l’aereo me lo devo pagare da solo) ☮
Perchè i bassi pompati, da tanti mostri sacri dell’elettronica messi insieme, sono merce rara 🙂
Perché andare a sentire tanti miei miti della musica in una sola notte non è roba da poco sopratutto andrei per ascoltare il mito dei miti Alì Dubfire… Purtroppo non posso permettermi timewarp in Germania però se già avrei un pass sarebbe una spesa in meno e magari un balla e il giorno dopo ritorno a lavoro si può fare 🙂 casomai non vinco _Buon TimeWarp ai vincitori!
ho vissutto già l’esperienza a dir poco fantastica del time warp in mannheim ed anche quello olandese!!! ma non mi è bastata ne vorrei ancora ancora ed ancora!!! <3 true love for time warp!!!!
Perché andare a sentire tanti miei miti della musica in una sola notte non è roba da poco sopratutto andrei per ascoltare il mito dei miti Alì Dubfire… Purtroppo non posso permettermi timewarp in Germania però se già avrei un pass sarebbe una spesa in meno e magari un balla e il giorno dopo ritorno a lavoro si può fare casomai non vinco _Buon TimeWarp ai vincitori!
Quale occasione fu più ghiotta per presenziare al Timewarp .. sarebbe la first time .. sarebbe indimenticabile .. sarebbe ..
Perchè? Che domanda! perchè tutti i miei amici ci vanno e io sono costretta a perdermi una delle poche occasioni in cui il nostro gruppo finalmente si riunisce sotto il suono della musica che amiamo. Manco solo io! Non fatemi perdere questa occasione! 🙂
Perchè il TimeWarp è stupendo!!! 😀 e c’è un Line-Up da sogno… Sarei molto felice di poterci partecipare!
SOUNDWALL SOUND WELL, TIMEWARP IS THE REALLY HELL 😀
HUGS FROM PORTUGAL!
vediamo un po…
il mio amore verso la techno è immenso, la vivo e sento tutti i giorni, è parte di me e del mio corpo visto che ho persino un tatuaggio dedicato a questo fantastico genere… non riesco a stare al pc senza far partire una traccia, altrimenti mi sentirei vuoto, ma pur avendo questa grande passione ancora non sono riuscito a partecipare ad un festival importante come quello del Time Warp, Awakenings, Monegròs e via dicendo, la mia ”maledizione” è quella di avere pochissimi amici a cui piace questo genere, si contano sulle dita di una mano e molti di loro oltretutto non hanno molti soldi a disposizione per poter uscire dall’Italia e questa situazione mi fa sentire triste perchè io vorrei farmi tutti i più bei festival europei e sentire i più forti dj techno del mondo ma non ne ho la possibilità… perciò se vi va di regalare una gioia infinita al sottoscritto e farmi partecipare per la prima volta in assoluto ad un evento del genere verrò direttamente nella vostra sede a ringraziarvi uno per uno!
Perchè vorrei andare a Mannheim?? Bè perchè amo da impazzire la musica (al di là del genere,in quanto se ami davvero la musica la ami in tutte le sue forme e sfumature)e in particolare amo la musica elettronica…diciamo che sono un aspirante dj (strano a dirsi vero?? conosco ormai più dj che dottori)ma a differenza di molte persone non voglio far il dj per fare “il figo” ma solo perchè mi piace vedere la felicità sulla faccia delle persone,mi piace poter trasmettere sensazioni,voglio che durante il mio set la gente liberi la mente,entri in un mondo parallelo e chiuda per un attimo con tutto il mondo esterno.. e penso che la musica elettronica permetta di fare tutto questo… l’elettronica è energia allo stato puro…
Tornando alla realtà,io non sono un dj…o almeno non ancora… sono un ragazzo di 20 anni che ogni mattina si sveglia alle 5 per andare in fabbrica a lavorare… guadagno 800 euro al mese,vivo in una famiglia dove mia madre fa davvero molti sacrifici per arrivare alla fine del mese, e ormai da qualche anno sono l’uomo di casa…la maggior parte dello stipendio lo lascio in casa… e quel poco che mi rimane lo sto mettendo da parte per comprarmi una consolle (dato che ora utilizzo dei cdj 100 imprestati da un amico)..
Io amo la musica elettronica.. l’unica cosa che non mi piace è che, come in molte altre cose ,ci vogliono veramente un sacco di soldi..sia per cercare di fare il dj,sia per farsi qualche serata..
Come in tutto si stanno perdendo molti valori per colpa di qualcuno che usa la musica solo come un bussiness (manager,produttori,organizzatori e stessi dj)..
Andare al time warp sarebbe un sogno per me… chissà se un giorno ci andrò non come spettatore ma come artista.. ahah
Prometto che se quel giorno verrà se voi della redazione ora mi regalate il biglietto, quando sarò famoso vi porterò gratis a tutti i miei concerti !!! 😉
In ogni caso,buona fortuna al vincitore…mi accontenterò di ascoltarmi poi le registrazioni dei set..
Continuate sempre a sostere la musica e l’elettronica..
Peace and Love !!!
Smoky
perche avendo vissuto il time a milano non posso perdermi l evento tedesco che è il vero time warp, per chi fa questo genere di feste è il paradiso
Perchè da clubbers Italiano, mi ritengo “sfortunato” dalle scelte e gusti musicali del mio paese… ovvero in Italia non si è mai visto un festival dalla portata del Time Warp e includo sia la magnifica scena di mescolanza di razze provenienti da tutto il mondo che formano un’unica grande famiglia all’interno della dancefloor… ma anche dalle magnifiche Line Up che siete capaci di offrire a noi amanti della buona musica… e non vorrei perdermi tutto ciò ;D
perche’ ho tanta voglia di fare festa 🙂
Un commento
perchè no?
Perché è un festival che mette al primo posto il suono di qualità con una line-up assurda !
Perchè la settimana prima mi laureo, e non mi pare brutto come posto per la festa!
Parce que le son est trop bon, et que je suis la meilleure danseuse qui soit ! invitez moiiiii !!!!
perchè quando diventerò vecchio, racconterò ai miei nipoti di essere andato al TIME WARP MANNHAIM 2013 grazie a voi di SOUNDWALL!! ;D
Sarebbe un’esperienza interessante e coinvolgente! Anche dal punto di vista organizzativo, a prescindere dalla line-up che fondamentalmente, per quanto riguarda la parte alta, resta la stessa da anni!
Rimane sempre uno dei festival più belli e chiacchierati d’Europa e parteciparvi, magari con un pizzico di critica e con un occhio attento ai “nomi meno soliti”, potrebbe rivelarsi molto interessante. Mi incuriosisce molto, non essendoci mai andato,e conoscendo molte persone che ci vanno con cadenza regolare, annuale, l’occasione di potervi partecipare mi darebbe la possibilità di toccare con mano e di “vivere” il vero Time Warp, quello di Mannheim, magari potendo dare poi il mio giudizio personale!
bisognerebbe chiedersi perché non andarci piuttosto!! ; )
Diciamo che è una sfida personale : ammetto che non mi ha mai entusiasmato il time warp sopratutto negli ultimi anni che si è affollato del 75% di italiani; il fatto è che la maggior parte dei miei amici ci son già stati molte volte su là e mi hanno sempre assicurato che “non è come sembra” e l’atmosfera e sociale in poche parole un’esperienza da fare. Ora se vincessi un pass avrei la scusa giusta per chiarire questo dubbio. grazie
Io è dal 2011…che non partecipo ad un festival ( in quell’anno mi permisi la Love Family Park).. la voglia sento sta ritornando (questo è già un motivo)..uno dei 4 free pass (sarebbe un motivo ancora più convincente)… 🙂
I could to go, cause i spend last 5 months in hospital after accident. I listened this “family“ music all the time, especially Richie Hawtin, Marco Carola, Dubfire and lovely Magda.
Now I´m well and ready to enjoy TW! So PLEASE give me the Chance to listen these artists live..Thank you
vehrdli@gmail.com
Perché, perché, perché..
Se lo fate offriró Arancine a tutti!
No.
Perché é uno dei pochi festival che mi manca alla collezione.
Perché mi sono perso il portafoglio al Berghain e questa sarebbe un´occasione per ritrovare fiducia nel clubbing.
E infine, ma non ultimo, perché andarmi a sentire Mostri Sacri della Techno, mi inietta una fortissima ispirazione nelle vene!
M.
non sono mai riuscito a partecipare ad eventi con i grandi nomi del time warp (quando quest’anno riuscii ad andare al parco gondar per seguire carl cox lui ebbe un’infarto e non si presentò), per me sarebbe un sogno poter vedere all’azione jamie jones, matador, gaiser, ellen allien e… praticamente tutti! purtroppo non posso permettermi 70 euro di ingresso dato che la mia vita universitaria non mi permette certi divertimenti. spero possiate coronare questo mio desiderio che ho in testa da sempre
Non so spiegare il perchè io voglia ballare senza interruzione per ore!
perchè quando sarò vecchio, dirò ai miei nipoti di essere andato al
Time Warp Mannheim 2013 grazie a voi di Soundwall!! 😀
A parte la parentesi Olandese, il Time Warp ti fa vivere emozioni che rimangono per la vita… Non si ha bisogno di tanto per essere felici, ma soltanto della musica giusta, e dell’ ambiente giusto!!! Il Time Warp potrà rendermi davvero FELICE, visto che non lo sono da un bel pò!!! Per piacere soundwall rendetemi felice!!! Grazieee 🙂
Perchè nessun altro evento come questo è la celebrazione di un genere, senza la ricerca del nome del momento o del colpo ad effetto per poter vendere qualche biglietto in più. Purtroppo non sono mai riuscito ad andarci, e l’esperienza di Milano di sei mesi fa ha sicuramente fatto crescere in me la voglia di partecipare almeno una volta all’origine di tutto questo. Questa potrebbe essere l’occasione perfetta per coronare il tutto!
Perché la passione per la Musica è un vortice di emozioni che non finisce mai di stupirmi. Perché quando sento le vibrazioni della Musica riesco a sorridere. Perché la Musica mi ha insegnato tanto e continua a farlo.
Se ho la possibilità di partire per questo evento grazie a voi non può farmi che piacere!
Ciao!!
Perché
un line up di questo genere é difficile trovarlo escludendo i time warp:
DJS:
SVEN VÄTH
RICHIE HAWTIN
CARL COX
LAURENT GARNIER
LUCIANO
RICARDO VILLALOBOS
LOCO DICE
MARCO CAROLA
CHRIS LIEBING
DUBFIRE
JAMIE JONES
DIXON
LEN FAKI
MAGDA
ELLEN ALLIEN
MONIKA KRUSE
KAROTTE
MARCEL DETTMANN
PAN-POT
JOSEPH CAPRIATI
AGORIA
MATTHIAS TANZMANN
MATHIAS KADEN
NICK CURLY
VALENTINO KANZYANI
KEINEMUSIK (ADAM PORT, DAVID MAYER, RAMPA, &ME)
TOMMY FOUR SEVEN
WANKELMUT
HECTOR
ALLE FARBEN
NEKES
SEEBASE
STEFFEN BAUMANN
SASCH BBC
STEFFEN DEUX
SEBASTIAN KREIKEMEIER
LIVE:
GAISER
LEXY & K-PAUL
MATADOR
OLIVER SCHORIES
BUNTE BUMMLER
Inoltre l’edizione Italiana ha gasato tantissimo me ed i miei 3 amici. Solo l
idea di pensare d andarci in Germania ci fa venire la pelle d’oca.
Onestamente non sappiamo se vinceremo questo concorso,4 biglietti in omaggio
potrebbero farci molto comodo siccome siamo tutti studenti ma comunque vada
pensiamo proprio che ci vedremo il 6 aprile in quei di Mannheim!
Ps: complimenti per il sito, il migliore in Italia nel campo della musica
elettronica.
First of all, I say sorry for having to answer in English because of my very little italian! Well I’m a portuguese fan and dj of techno music. I look up to this guys for so long already and made so many trips to see them and never get tired of listening to those fine tunes!! I even went to Milano last TimeWarp to go to the show. But TimeWarp Italy was just one of the festivals I went to see this guys over and over again! Monegros, NeoPop, Awakenings, Creamfields… Let me win this one please guys! So crazy for those super artists that I would even go all by myself just to see them! Come on and let me have the ticket for free!! I’m at university studying International Relations… That should also be a reason to experience the German TimeWarp maybe!! 🙂 Come on!!
MayToxYou@gmail.com
SOUDWALL SOUND WELL…PLEASE GIVE ME A TICKET BECAUSE TIME WARP IS THE REALLY ‘HELL’ 🙂
luismvcosta.20@hotmail.com
Perchè tutti i miei amici gia hanno il biglietto in tasca, ed io non posso ancora permetterlo e ho paura che vada in sold-out. e poi realizzerei il sogno di una vita andare nella madrepatria del TimeWarp: MANNHEIM WooooW! per piacereeee fatemi andare al time in Germania 🙂
convincetemi voi a non andarci, credo sia molto difficile.
il time warp va vissuto, descriverlo non serve.
Perché il TimeWarp ospita Dj che trasmettono emozioni indescrivibili.
Vale veramente la pena di andare anche fino a Mannheim pur di passare una serata come quella che si prevede! A Milano è stata una serata stupenda, un esperienza da rivivere, e è possibile farlo in quel di MANNHEIM!
Per pedermi nel ritmo e tono della musica con i miei tre amici piu vicini in un modo concesso solo dalla techno – contento, perso, ipnotizzato. Al momento noi quattro abitiamo in tre paesi differenti – in italia, in inghilterra e in francia. Essere insieme al Time Warp sarebbe… non posso spiegare…
Ciao 🙂
Io voglio ballare tutta la notte fino a quando mi sanguinano i piedi!
Io vorrei andare al Time Warp perché quando ho fatto lo scambio ad un’università italiana mi sono inammorata della musica elettronica! A ferragosto, io ed i miei amici siamo andati in Salento dove stava anche Carl Cox però dovevamo partire un giorno prima e quindi non l’ho visto. Perciò vorrei vincere i biglietti!
Dajeeeee, vi prego!
Sonja
Il TimeWarp va meritato avete ragione, Io ho solo semplici parole per convicere voi della redazione a essere il prescelto per questi freePass : SUPER MUSICA, SUPER LOCATION, SUPER CLUBBERS … il TimeWarp è il Meglio!! a Presto e Buon TimeWarp ai vincitori 🙂
Se me lo merito???? O.o mah ditelo voi… ennesimo trasloco ancora in corso (6 cambi di casa in 10 anni per continui spostamenti di lavoro), auto scoppiata dalle continue traversate appenniniche tra toscana e veneto per fare serate nei clubs coi miei amici e i dj prefertiti…. e appena sostituita con un altro rottame 🙁 3 mesi di arretrato sullo stipendio… corso dj interrotto per mancanza di tempo e liquidità… liti furibonde con la morosa e con mia mamma che entrambe mi danno del 40enne mai del tutto diventato omo e che pensa solo alle discoteche (però io le amo tantissimo le mie due donne nonostante non capiscano la mia passione più grande)… probabilmente senza la MIA musica sarei già scoppiato, e i miei IDOLI son tutti lì insieme che mi aspettano a Mannheim… oh come si fa?????? :(((((